Un cinema o forse piĆ¹.

DICEMBRE

19 20 21 22 23 24 25 26 27 28
Seguici su Instagram Seguici su Facebook

-6+6 AL CINEMA CON IL BEBÈ

-6+6 AL CINEMA CON IL BEBÈ

Siete neo-genitori e andare al cinema vi sembra sembra un sogno, o al massimo un ricordo lontano? Ora al Nuovo Eden si può. La rassegna -6+6 al cinema con il bebè è il progetto ideato insieme agli esperti del consultorio Crescereinsieme della cooperativa Elefanti Volanti, con l’obiettivo di offrire un momento di svago piacevole unito alla possibilità di avere un confronto con un’ostetrica, utile per avere risposte a domande e dubbi, soprattutto per le mamme in attesa o le neo mamme.
La sala si trasformerà così in un ambiente adatto ad accogliere un pubblico così particolare: luci soffuse, volumi ridotti, fasciatoi e angoli morbidi, per godere del film con il bebè.
Cinque gli appuntamenti in programma: il primo venerdì 7 dicembre, alle ore 10.00, con il film Quasi nemici di Yvan Attal e al termine della proiezione un focus sulla contraccezione post partum.

Si proseguirà poi con due incontri a gennaio, il 17 e il 31, quando si affronterà il tema del perineo e del sonno dei bambini e due a febbraio, l’11 e il 25, quando si parlerà del rientro al lavoro della mamma e l’attività e i giochi che si possono fare con i piccoli nei primi mesi di vita. I film di volta in volta in cartellone saranno comunicati su questa pagina e sui nostri canali di comunicazione del cinema, le pagine facebook e instagram. Incontri e proiezioni sono aperti anche a chiunque volesse partecipare. Al termine della mattinata, sarà possibile pranzare in alcuni locali del quartiere, a prezzi particolarmente vantaggiosi.

Biglietto unico l'ingresso: 4 €. 
Ingresso gratuito per le mamme con bimbi ed in possesso del passaporto culturale.
Per info 030.8379404 –info@nuovoeden.it