Un cinema o forse piĆ¹.

OTTOBRE

17 18 19 20 21 22 23 24 25 26
Seguici su Twitter Seguici su Facebook

Sabato 12 Agosto

ANIMALI FANTASTICI E DOVE TROVARLI

di David Yates

ANIMALI FANTASTICI E DOVE TROVARLI

Un film di
David Yates

Con
Ezra Miller, Eddie Redmayne, Colin Farrell

Genere
Fantasy

Durata
133'

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
21.00

ANIMALI FANTASTICI E DOVE TROVARLI

IL GIARDINO DELL'EDEN - ARENA ESTIVA IN CASTELLO

Animali Fantastici e dove trovarli ci porta alla scoperta di una nuova era del magico mondo di J.K. Rowling, ambientata decenni prima di Harry Potter, e dall'altra metà del globo, con protagonista Eddie Redmayne nel ruolo del Magizoologo Newt Scamander. Siamo nel 1926, il magico mondo Newyorkese è minacciato da pericoli sempre crescenti. Qualcosa di misterioso sta seminando la distruzione per le strade, rischiando di far uscire allo scoperto la comunità magica dinanzi ai No-Mag (termine americano per Babbani), tra cui i Secondi Salemiani, una fazione di fondamentalisti intenti al loro sradicamento. E il potente ed oscuro mago Gellert Grindelwald, dopo aver scatenato il caos in Europa, è sparito e ora è introvabile. Ignaro delle crescenti tensioni, Newt Scamander arriva in città quasi alla fine di un viaggio intorno al globo alla ricerca e al salvataggio di creature magiche, alcune delle quali vengono nascoste nella sua valigia in pelle apparentemente anonima, ma dalle dimensioni magiche. Ma il potenziale disastro incombe quando l'ignaro No-Mag Jacob Kowalski lascia inavvertitamente uscire dalla valigia alcune delle bestie di Newt, in una città già in subbuglio.



Prima della proiezione, alle ore 19.15, I SEGRETI DEL CASTELLO - visite guidate con l'Associazione Speleologia Bresciana. La Torre dei Francesi. Discesa dall'alto dei tre livelli dellatorre alla scoperta della scala ritrovata con accesso all'uscita percorrendo il corridoio segreto.

Prenotazione obbligatoria: chioamando il 338.7766622 o mandando una mail a info@speloasb.com.

Pacchetto visita guidata + proiezione film: intero 7 euro, ridotto 6 euro.

 

Dalle ore 18 una speciale "aula di pozioni", la "Prigione di Azkaban" e la possibilità di partcipare ad una partita speciale niente meno che a "Quiddich" aspetteranno i più piccoli nella magica ambientazione dei giardini del castello. In collaborazione con l'Associaizone Viaggiare nel Tempo di Argetta. INGRESSO LIBERO

 

 

In caso di pioggia la serata si terrà presso il Nuovo Eden. Consultare dopo le 17 il sito del Nuovo Eden.

Le proiezioni sono in cuffia. Per poter ritirare le cuffie è necessario presentare un documento di identità