Un cinema o forse più.

SETTEMBRE

20 21 22 23 24 25 26 27 28 29
Seguici su Twitter Seguici su Facebook

Giovedì 12 Aprile

Presentazione videoclip “Danza de la Vida Breve” del chitarrista bresciano GIULIO TAMPALINI

di Andrea Cominoli

Presentazione videoclip “Danza de la Vida Breve” del chitarrista bresciano GIULIO TAMPALINI

Un film di
Andrea Cominoli

Genere
Videoclip

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
18.00

Presentazione videoclip “Danza de la Vida Breve” del chitarrista bresciano GIULIO TAMPALINI

La musica che diventa luogo dell’immaginazione, desiderio e, alla fine, raggiungimento di una dimensione completa del vivere. Queste sono le premesse del nuovo videoclip ufficiale del chitarrista bresciano, conosciuto nel mondo, Giulio Tampalini che, in un brano intenso come le Danza de la Vida Breve di De Falla ci accompagna verso la scoperta delle infinite sfumature che stanno dietro l’interpretazione di un’opera musicale. La sua chitarra diventa mezzo, tramite, guida. Accanto a lui c’è Anna Meyer, una ragazza giovane, di una bellezza delicata e sognante, che vagando per una città moderna si trova sempre più attratta dal richiamo primordiale delle note, dall’energia potente della musica, che le schiude, suono dopo suono, nuovi panorami interiori.
La produzione del video clip è completamente bresciana ed è affidata ad uno dei team più validi ed esperti del settore, I Difficili, con la regia di Andrea Cominoli, che insieme alla sua squadra di tecnici e artisti ha realizzato un’opera unica nel suo genere, che si pone come nuovo traguardo e riferimento per l’intero settore della video produzione musicale.
Il video verrà presentato in anteprima nazionale al Cinema Nuovo Eden e uscirà ufficialmente il 13 aprile sul canale Warner Classic Italy.
Giulio Tampalini sarà presente e suonerà alla chitarra alcuni brani dal vivo. Insieme a lui ci sarà tutto il team dei Difficili e Antonio D’Alessandro, production manager del video clip, con tanti altri artisti bresciani.

Ingresso libero fino a esaurimento dei posti disponibili.