Un cinema o forse piĆ¹.

OTTOBRE

18 19 20 21 22 23 24 25 26 27
Seguici su Instagram Seguici su Facebook

Sabato 28 Luglio

COCO

di Lee Unkrich, Adrian Molina

COCO

Un film di
Lee Unkrich, Adrian Molina

Con


Genere
Animazione

Durata
109'

 

Sab Dom Lun Mar Mer Gio Ven
21.15

COCO

IL GIARDINO DELL'EDEN - Il cinema all'aperto in Castello

Il giovane Miguel ha un sogno: diventare un celebre musicista come il suo idolo Ernesto de la Cruz e non capisce perché in famiglia sia severamente bandita qualsiasi forma di musica, da generazioni. Desideroso di dimostrare il proprio talento, a seguito di una misteriosa serie di eventi Miguel finisce per ritrovarsi nella sorprendente e variopinta Terra dell’Aldilà. Lungo il cammino si imbatte nel simpatico e truffaldino Hector; insieme intraprenderanno uno straordinario viaggio alla scoperta della storia, mai raccontata, della famiglia di Miguel.

«Ridotto all’osso, l’impianto narrativo di Coco si rivela piuttosto semplice, molto classico. Ma è appunto questa la parola ricorrente e magica, quel punto d’arrivo inseguito per anni da Lasseter e soci: classico, Classici. Coco è un “Classico della Pixar”. Un tripudio di colori, di gioia e lacrime, di acrobazie. Un moltiplicarsi di dettagli, con una complessità cromatica quasi escheriana. Un carnevale che non si placa mai. La fantasmagoria al potere. Spettacolo e sentimenti, sentimenti e spettacolo. Una ricetta senza tempo » Enrico Azzano (Quinlan.it).

In caso di pioggia le proiezioni si svolgeranno presso il Nuovo Eden e sarà segnalato sul sito www.nuovoeden.it e sulla pagina Facebook (cinemaNuovoEden) entro le ore 19.

Tutte le proiezioni avvengono in cuffia. Le cuffie sono ritirabili presentando un documento d’identità.