Un cinema o forse più.

NOVEMBRE

19 20 21 22 23 24 25 26 27 28
Seguici su Instagram Seguici su Facebook

Mercoledì 18 Novembre 2009

FILMLABFESTIVAL PRIMA SERATA

FILMLABFESTIVAL PRIMA SERATA

Con
Moira Della Fiore, Raffaella Viola, Andrea Mariani, Sara Apostoli, Enrico Ranzanici e Andrea Casnigo, Andrea Castello, Giacomo Arrigoni e Paolo Pintossi, Ruggero De Virgiliis, Daniele Tommasini, Daniela Visani (Equlibri Avanzati), Giordano Garosio e Giulia Tibaldi, Angelo Maffioletti, Lucas Preti, Cristian Micheletti, Nicola Zambelli, Andrea Grasselli.

Mar Mer Gio Ven Sab Dom Lun
21.00

FILMLABFESTIVAL PRIMA SERATA

La prima serata dell'edizione 2009 del festival è dedicata alle produzioni bresciane. In prima assoluta verrà presentato il documentario della filmaker bresciana Moira della Fiore: "IO C'ERO.

Il racconto in prima persona della vita di un gruppo di ragazzine nella più grande tendopoli allestita in seguito al terremoto dell'Aquila.

 

A seguire ci sarà la premiazione della sezione del festival chiamata "BRESCIA DA GIRARE". Un premio ideato e promosso dall'Assessorato al turismo del Comune di Brescia, con l'intento di promuovere la valorizzazione del territorio bresciano. Le opere in gara, di cui sarà presentata una selezione di 15 opere, sono corti della durata massima di tre minuti. L'opera vincitrice sarà usata come strumento per la promozione del turismo nella nostra città e riceverà un premio offerto dal Comune di Brescia.

A fine serata, nel piazzale d'entrata del Nuovo Eden c'è la FILMLABFESTA DI AERTURA, in collaborazione con l'azienda agricola San Giovanni.