Un cinema o forse più.

NOVEMBRE

19 20 21 22 23 24 25 26 27 28
Seguici su Instagram Seguici su Facebook

Giovedì 18 Dicembre 2014

BRESCIA WINTER FILM #2014

BRESCIA WINTER FILM #2014

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
20.15

BRESCIA WINTER FILM #2014

Ultima serata con il Brescia Winter Film . Aperitivo con l'artista/alpinista americano Jeremy Collins e a seguire le proiezioni di:

DRAWN di Jeremy Collins, Usa 50'

Nel corso di quattro anni, con la benedizione della moglie, Jeremy si è messo in viaggio verso i quattro punti cardinali dalle giungle del Venezuela, al confine tra Cina e Mongolia, verso il nord del Canada, e più vicino a casa nella Yosemite Valley. Ogni viaggio ha avuto una storia personale profonda, dalla morte di un amico, alla celebrazione della vita, dall'amore per i suoi figli alla lotta di una tribù. 

WELCOME UNION GLACIER di Temujin Doran Gran Bretagna 2014 50'

Union Glacier si trova nel sud Ellsworth Mountains nell' Antartide occidentale.Questo film è l'antitesi a molti altri girati durante spedizioni o grandi avventure. Non c'è un grande risultato o un dramma da far vedere. Invece si tratta di piccoli dettagli, le attività quotidiane del personale trasformato quasi in un lupo mannaro dall'ambiente che li circonda, le deliziose banalità della vita di chi lavora in Antartide.

 

VALLEY OF DOLLS di Fritz Schumann Germania, 6'

Un giovane fotografo che si divide tra Germania e Giappone ha scoperto un paese dei balocchi governato da una saggia signora che non vuole dare altra forma al passato che quella dei suoi ricordi.

 

Ingresso: 5,00 euro

Brescia Winter Film è organizzato da Associazione Gente di Montagna.