Un cinema o forse più.

NOVEMBRE

22 23 24 25 26 27 28 29 30 1
Seguici su Instagram Seguici su Facebook

Giovedì 17 Dicembre 2015

BRESCIA WINTER FILM 2015

BRESCIA WINTER FILM 2015

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
20.00

BRESCIA WINTER FILM 2015

FADE TO WINTER 60′ USA 2015 di MSP production.
Girato e montato in 4K ad altissima definizione vuole raccontare lo sci come divertimento, allegria, leggerezza perché questo è ciò che tutti, dagli esordienti ai professionisti, ricercano sulle nevi. Un viaggio nel backcountry più vivo in Giappone, nel New England, in Alaska, e in Islanda.. Un film che mette in mostra l’ardente spirito interiore di ogni sciatore che desidera, sempre, di uscire sulla neve. Tra i protagonsiti: Markus Eder, Michelle Parker, Mark Abma, Tanner Rainville, Aaron Blunck, James Heim, Sean Jordan, PK Hunder, Alex Schlopy.
SMOG2015 21′ 2015 ITA di Riky Felder e Pietro Porro con Paolo Marazzi
L’alpinista e freeskier Paolo Marazzi si appresta a vivere una vera avventura ad impatto zero nel cuore delle Alpi. Caricherà sulla sua Specialized gli sci, gli scarponi e tutto il necessario per una salita in puro stile alpino e partirà per affrontare la montagna senza ausilio esterno.Un’avventura, un racconto, una fuga dall’ordinario, un ritorno alle origini che vede come sfondo le grandi montagne livignasche.
ON SEVEN EIGHT + A SIMPLE MACHINE + THE FORECASTER, 7′ + 6′ + 5′ , 2015, USA di Greg Hackett produzione Aimee Tetreault.
Tre cortissimi, girati in Svezia, Francia e Canada che raccontano di avventura, di vita ma anche di fatica legate al mondo della neve e dello sci. Li abbiamo voluti mettere assieme perché hanno un comune filo conduttore ed una essenza condivisa nello stile e nel modo di raccontare.


Ingresso 6,00 euro.


Ultimo appuntamento del Brescia Winter Film 2015 organizzato dall’Associazione Gente di Montagna.


Prima delle proiezioni ci sarà una degustazione offerta da La Malga in Città.
La serata avrà inizio alle ore 20 (chiusura biglietteria ore 20.30).