Un cinema o forse piĆ¹.

LUGLIO

10 11 12 13 14 15 16 17 18 19
Seguici su Instagram Seguici su Facebook

DIO ESISTE E VIVE A BRUXELLES

di Jaco Van Dormael

DIO ESISTE E VIVE A BRUXELLES

Un film di
Jaco Van Dormael

Con
Pili Groyne, Benoît Poelvoorde, Catherine Deneuve

Genere
Commedia

Durata
113'

DIO ESISTE E VIVE A BRUXELLES

L'EDEN IN SALOTTO - la piattaforma online per poter vedere da casa i film proposti da Nuovo Eden, come al cinema, ma nel tuo salotto.

Aspettando Biografilm Festival 2020

Dio esiste. È una persona in carne e ossa come tante e vive a Bruxelles, ma non è un uomo come ci si aspetta. Vive con sua moglie e sua figlia Ea in un piccolo e sporco appartamento della capitale belga, trascorrendo il tempo libero tra birra e sigarette. Il suo lavoro, invece, consiste nel manipolare le vite degli uomini da un vecchio computer del suo ufficio, a cui è severamente vietato l’accesso. Tutto cambia quando Ea, stanca dell’ennesimo sopruso, decide di seguire le orme del fratello J.C., l’unico che ha trovato il coraggio di lasciare la casa paterna ed unirsi agli uomini. Selezionato per la categoria Miglior Film Straniero agli Oscar 2016.

Il film fa parte della rassegna ASPETTANDO IL BIOGRAFILM FESTIVAL 2020 in collaborazione con I Wonder Pictures/Unipol Biografilm Collection, e in rete con i cinema Beltrade di Milano e Odeon di Vicenza. Dentro L'Eden in salotto una selezione fra i migliori film presentati nelle ultime edizioni del festival internazionale di cinema dedicato alle storie di vita. In attesa del Biografilm, che quest'anno sarà in versione on line dal 5 al 15 giugno.

 

 

Il biglietto per la proiezione in streaming è di 5 euro. Il film sarà visibile dalle 18 di venerdì 5 giugno.


Promozione speciale per i primi 50 che accederanno al link: special price biglietto scontato del 50%.

Per poter usufruire dello sconto prima di concludere l'acquisto inserire il codice sconto: SP_BRUX. Se sarai tra i primi 50 il codice sconto verrà accettato.

 

Hai bisogno di aiuto per l'acquisto? Guarda la nostra breve guida


Accedi alla visione del film