Un cinema o forse più.

GENNAIO

24 25 26 27 28 29 30 31 1 2
Seguici su Instagram Seguici su Facebook

Venerdì 6 Agosto 2021

AFTER LOVE

di Aleem Khan

AFTER LOVE

Un film di
Aleem Khan

Con
oanna Scanlan, Nasser Memarzia, Nathalie Richard, Seema Morar, Talid Ariss

Genere
Drammatico

Durata
89'

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
21.15

AFTER LOVE

FILM IN ANTEPRIMA
Mary Hussain, che si e convertita alla religione islamica quando si e sposata e adesso ha poco piu di sessant’anni, vive serenamente con suo marito Ahmed nella citta costiera di Dover, situata nella parte sud-orientale dell’Inghilterra. In seguito alla morte inaspettata del coniuge, Mary si ritrova improvvisamente vedova. Il giorno dopo la sepoltura, la donna scopre che Ahmed aveva una vita segreta a Calais, oltre il canale della Manica, a soli trentaquattro chilometri di distanza dalla loro casa di Dover. La sconvolgente rivelazione la spinge ad andare li per saperne di più.

 

ATTENZIONE:
A far data dal 6 agosto 2021, e con classificazione in zona bianca o gialla, l’accesso all'arena estiva è consentito esclusivamente ai soggetti muniti di una delle certificazioni verdi COVID-19 in corso di validità, che verranno verificati dagli operatori autorizzati, che attestino alternativamente:

Si ricorda che è necessario anche mostrare un documento di identità in corso di validità.


Sono esenti da verifica i minori di 12 anni e i soggetti esenti sulla base di idonea certificazione (art. 3 comma 3 D.L. 105 del 23 luglio 2021)

In caso di dichiarazioni non veritiere la Fondazione non effettuerà alcun rimborso del titolo di ingresso.