Un cinema o forse più.

GENNAIO

24 25 26 27 28 29 30 31 1 2
Seguici su Instagram Seguici su Facebook

Martedì 10 Agosto 2021

FELLINI SATYRICON

di Federico Fellini

FELLINI SATYRICON

Un film di
Federico Fellini

Con
Martin Potter, Capucine, Fanfulla, Hiram Keller, Salvo Randone, Max Born, Mario Romagnoli, Magali Noël

Genere
drammatico

Durata
128'

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
21.15

FELLINI SATYRICON

Carta Bianca a Francesco Vezzoli /I cult dell'Eden
Un viaggio senza soste di due giovani dell'antica Roma imperiale, opulenta e putrida, che passano da un ambiente all'altro, da una situazione all'altra, con passione e disinvoltura, sollecitati da uno sfrenato vitalismo. Fellini Satyricon è la libera e coloratissima interpretazione del folle romanzo di Petronio da parte del visionario regista italiano.
In collaborazione con CSC - Cineteca Nazionale
a seguire:
Trailer for a Remake of Gore Vidal’s Caligula di Francesco Vezzoli (2005, 5’)


Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria chiamando il Cup del Museo di Santa Giulia al numero 030.2977833/34 oppure mandando una mail a santagiulia@bresciamusei.com


ore 19.00 Archeo pop. Laboratorio per adulti sulla mostra Palcoscenici archeologici. Interventi curatoriali di Francesco Vezzoli (durata 2.00 ore). Ingresso: 17 € comprensivo di ingresso e attività.
Prenotazione obbligatoria presso il Cup del Museo di Sanata Giulia

ATTENZIONE
A far data dal 6 agosto 2021, e con classificazione in zona bianca o gialla, l’accesso all'arena estiva è consentito esclusivamente ai soggetti muniti di una delle certificazioni verdi COVID-19 in corso di validità, che verranno verificati dagli operatori autorizzati, che attestino alternativamente:

-         Il completamento del ciclo vaccinale prescritto da almeno 14 giorni, con uno dei vaccini autorizzati dall’Agenzia europea per i medicinali (EMA) e dall’Agenzia Italiana per il Farmaco (AIFA);

-          la guarigione dal COVID-19 con contestuale cessazione dell’isolamento fiduciario (la validità del certificato di guarigione è pari a 180 giorni dalla data del primo tampone molecolare positivo);

-         di aver effettuato nelle 48 ore antecedenti l’ingresso all'arena estiva un tampone molecolare o antigenico che abbia avuto esito negativo.


Si ricorda che è necessario anche mostrare un documento di identità in corso di validità.

Sono esenti da verifica i minori di 12 anni e i soggetti esenti sulla base di idonea certificazione (art. 3 comma 3 D.L. 105 del 23 luglio 2021)