Un cinema o forse piĆ¹.

LUGLIO

28 29 30 31 1 2 3 4 5 6
Seguici su Instagram Seguici su Facebook

Sabato 16 Novembre 2013

LUCILLA GIAGNONI

LUCILLA GIAGNONI

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
17.30

LUCILLA GIAGNONI

Attrice d'origine fiorentina ma ormai da anni novarese d'adozione, formatasi alla Bottega di Vittorio Gassman nel capoluogo toscano, e parte della compagnia torinese diretta da Gabriele Vacis Teatro Settimo, Lucilla Giagnoni torna ospite di Rapiti dall'Eden. Impegnata da più di quindici anni nell'interpretazione di testi sacri in stretto dialogo con la poesia e la scienza, senza mai rinunciare alla specificità o alla forza delle rappresentazioni che ciascun linguaggio porta con sé, Lucilla racconterà il suo ultimo progetto, Ecce Homo, intervistata da Daniele Pellizzari.

Lucilla Giagnoni sarà in scena al Teatro Sociale con ECCE HOMO, dal 12 al 24 novembre.

 

A seguire, PINOCCHIO, di Enzo D'AlòLOCANDINA PINOCCHIO


Il pluripremiato regista Enzo D’Alò torna sul grande schermo con un classico della letteratura italiana: PINOCCHIO. Scritto con Umberto Marino e disegnato dall’illustratore di fama internazionale Lorenzo Mattotti, il film ripercorre le avventure del burattino di legno. A rendere unico il Pinocchio di D'Alò, le musiche originali di Lucio Dalla e le voci di Rocco Papaleo e Paolo Ruffini.
Il film è stato presentato al Festival di Venezia e premiato con il Movie Comics & Games Award all’ultimo Festival internazionale del fumetto, del gioco e dell’illustrazione Lucca Comics and Games.

 

 

Ingresso libero fino ad esaurimento dei posti disponibili.